LA BELLEZZA HA TROVATO CASA

Grazie al contributo di tutti i soci del Consorzio PromoTre, di cui fa parte anche l’azienda Meloni Walter spa, è stato realizzato il nuovo spot tv della catena drugstore PiùMe, in onda dal 3 dicembre 2023.
Questa volta si parla di bellezza: sentirsi belli prendendosi cura di sé, dei propri cari e della propria casa con i migliori prodotti disponibili sul mercato.
Ed è appunto per questo che la coroncina del logo PiùMe si trasforma in una farfalla che, volteggiando con il suo “battito d’ali”, guida il cliente verso la casa naturale della bellezza, diventando simbolo di:

 

leggerezza, intesa come prezzi convenienti, “leggeri” tutto l’anno;

 

eleganza, perché lo spazio di ogni negozio è organizzato in maniera funzionale ma non a scapito dell’estetica e l’ambiente risulta moderno, curato e accogliente. La bellezza, appunto, sta anche nella possibilità di fare acquisti in un ambiente confortevole, in cui è piacevole prolungare la propria permanenza e concedersi di scegliere in tutta tranquillità;

 

grazia, che si può trovare nel saluto caloroso, nello sguardo amichevole ma soprattutto nel sorriso degli addetti alla vendita, perché gentilezza e disponibilità sono il tratto distintivo di PiùMe.

 

A differenza del precedente, che aveva un ‘tone of voice’ ironico e divertente, questo spot ha un’impronta più delicata in linea con il messaggio che si vuole veicolare. In fondo la vera bellezza non è mai aggressiva, urlata o esibita sfacciatamente ma rimane qualcosa di indefinito ed etereo, un sentire gradevole non solo alla vista.
Nei negozi PiùMe la bellezza ha trovato casa.